Scopri la forma del tuo viso in 3 passi - il TEST

Individuare la forma del tuo viso è molto importante, soprattutto perchè può aiutarti a scegliere gli accessori, tagli dei vestiti e acconciature che meglio si abbinano alle tue caratteristiche.

La forma del tuo visto, infatti, determina un insieme di linee guida che ti faranno scoprire e conoscere meglio te stessa, e ovviamente, apparire ancora più bella!

Ma cos'è questa forma del viso?
E' un insieme di proporzioni, lunghezze e forme che a seconda di come si combinano, danno luogo ad un tipo di viso ben preciso.

I visi della categoria "Rotondo", ad esempio, avranno tutti un aspetto arrotondato, fronte alta e larga, con zigomi pieni. Idem per i visi "quadrati" che invece avranno tutti la caratteristica di una mandibola ben definita, i cui angoli spigolosi e la punta del mento poco accennata, ricorderanno la forma del quadrato, appunto.

E tu conosci la forma del tuo viso?

Ecco per te un piccolo test per fare chiarezza e individuare con precisione la forma che ti caratterizza. Scoprila subito!


Purtroppo la "scienza della forma del viso" (ovviamente ironizzo) non è esatta, quindi sbagliare è facile.
a meno che il tuo viso non rispecchi alla perfezione le caratteristiche di una determinata forma, il mio consiglio super power è quello di prendere in considerazione entrambe le colonnine del test del tuo risultato (noti che sono divise a due a due?) e seguire i consigli per entrambe.
fonte test: thebeautydepartement.com

0 commenti:

Commenta ora - Alle Spose