Le Spose di ... Gossip Girl

Ecco arrivate al terzo appuntamento della rubrica, “Le spose di …”, questa volta voglio mostrarvi gli abiti da sposa della serie Gossip Girl; sinceramente è una serie che non ho mai avuto modo di guardare e approfondire, so però, che è stata nominata degna erede di Sex and the city, proprio perché anch’essa presta meticolosa attenzione ai look delle attrici protagoniste. Ritorniamo al nostro tema: gli Abiti da Sposa; scrivo subito che sono state, finora, solo tre le “occasioni matrimoniali” della serie.
Iniziamo subito con un abito da sposa, regale, principesco di Georges Chakra: l’abito di Serena. Non è il classico abito da sposa, bustino senza spalline con ampia gonna in organza, fin qui ci siamo, ciò che lo contraddistingue è il colore, oro metallizzato, che dalla parte superiore dell’abito scende fino alla gonna come una vera e propria colatura d’oro.
 
Continuiamo con un abito da sposa non tradizionale, un abito che non è bianco ma, che riesce a mio avviso, ad essere lo stesso etereo; l’abito di Blair. E’ un abito da sposa celeste di Elie Saab a manica lunga, che gioca con delle semitrasparenze, il tutto ricamato con dei fiori di tessuto.
Volete approfondire l’argomento abiti da sposa colorati? Leggete qui: Abito da sposa colorato 7 alternative
Infine con il terzo abito da sposa rientriamo nella tradizione, grazie a Vera Wang. Un abito da sposa rivestito interamente da pizzo, fiocco di velo su un fianco, semplice e romantico.
 
 
Avete letto l’articolo dedicato alle spose di Grey’s Anatomy? Eccolo qui: Le Spose di ... Grey's Anatomy
E quello sulle spose di Sex and the city? Non perdetelo: Le Spose di ... Sex and the city

0 commenti:

Commenta ora - Alle Spose