Le Spose di ... Sex and the city


Ragazze eccoci al secondo appuntamento della nostra rubrica “Le Spose di…” come poteva tardare un articolo sulle nostre 4 newyorkesi preferite? Tralasciando la serie mi dedico al primo film, Sex and the city, dove Carrie ci regala una favolosa carrellata di abiti da sposa; bene cominciamo!
Qui vi lascio lo spezzone del film dove si vedono tutti gli abiti: https://www.youtube.com/watch?v=6vInpxw3djc
Il primo abito indossato da Carrie è un abito da sposa di Vera Wang, collezione autunno 2007, un abito maestoso, la stilista è famosa per queste ampie gonne particolari. Un abito da sposa che sembra gridare: Fiori! :)
 
 

Passiamo poi all’abito da sposa firmato Carolina Herrera, collezione primavera 2008, un abito semplice ma reso unico dagli inserti sul busto e dai fiocchi sulla gonna. La veletta sui capelli è quel tocco raffinato in più che non guasta mai.
 
 
 

Il terzo è un abito da sposa di alta moda, Christian Lacroix autunno 2007, modello esclusivo e provocante, tutto ciò accentuato ancora di più, dal gioco dei lunghi fili di perle.
 
 
 
Questo abito da sposa di Lanvin vivace, brioso e molto femminile, ci fa capire quanto, noi future spose, sottovalutiamo l’abito corto …presto nel blog ci dedicheremo a questi modelli, vedrete ;)
 
 
Proseguiamo con Dior, ragazze questo è il mio abito preferito, ebbene si… la prima volta che l’ho visto mi ha stregato, adoro la parte superiore stile “camicione Re Sole”, anche se non è indicato molto per una sposa giovane ma per una sposa più matura.
 
 
Quasi alla fine, troviamo l’abito da sposa di Oscar de la Renta, primavera 2008, abito lavorato di pizzo e perle, molto Spagna.
 
 
Concludiamo con l’Abito da sposa di Vivienne Westwood autunno 2007, quello con il quale Carrie arriva quasi all’altare. Questo abito spettacolare e fastoso è stato l’abito più richiesto da tutte le spose del mondo, addirittura sono state create delle copie del modello in versione corta :)
 
 
E se avete perso l'articolo sulle spose di Grey's Anatomy eccolo qui: http://www.allespose.it/2015/10/le-spose-di-greys-anatomy.html 
 
 

 
 
 

 
 
 

 

0 commenti:

Commenta ora - Alle Spose