Scarpe Sposa Comode - Parte 3: Tacco Alto Comodo i 5 Marchi Migliori


Le scarpe col tacco alto danno l'impressione di sfinare il piede, allungare la gamba e regalare molti cm di altezza. Ma indossarle tutto il giorno, sopratutto in un'occasione romantica e graziosa come il Matrimonio, può essere una vera sfida.

Se hai già scoperto qual'è il segreto della comodità delle Scarpe Sposa e proprio non ti va di optare per uno dei 5 bellissimi modelli di Scarpe Sposa molto comode, allora non ti resta che immergerti nel mondo delle Scarpe Sposa comode con Tacco Alto.

Parliamoci chiaro, l'altezza c'è e le donne che affermano che il loro tacco 14 non lo sentono neanche, un po' di perplessità me la danno; ma è anche vero che il design fa passi in avanti ogni giorne e di fatti esistono scarpe sposa con tacco alto molto più comode e portabili di altre.

Vediamoli Insieme

# Scarpe Sposa TIFFI
Tiffi Shoes è un'azienda Napoletana, orgogliosa del suo Made in Italy, che offre una varietà di scarpe davvero vasta. Essendo il Matrimonio nel Sud Italia celebrato quasi come una festa nazionale, non stupisce il gran numero di aziende del settore che offrono prodotti di altissime qualità.
Tiffi, in particolare, grazie alla sua massiccia presenza sia online che in negozi in tutta Italia, è riuscita a far innamorare di sé decine di spose, che ne decantano la comodità nonostante l'altezza del tacco.
I prezzi si aggirano intorno ai 120-130 euro

# Scarpe Sposa ELATA
Elata è un'azienda leccese dalla storia davvero particolare, che nacque piccola e oggi esporta in tutto il mondo, rimanendo una società a conduzione familiare.
Come scrivono loro stessi, si ispirano alla Musa che c'è in ogni donna per la creazione dei loro modelli, dando la massima priorità alla vestibilità e al comfort sul tacco alto, soprattutto per la Scarpe Sposa.
I prezzi vanno dai 140 ai 220 euro online

# Scarpe Sposa RITA MODE
Nata con l'intento di offrire prodotti di alta sartoria, Rita Mode è un'azienda napoletana con una forte impronta femminile che si percepisce quasi immediatamente.
I materiali di fabbricazione sono davvero eccellenti e i prodotti finiti sono Scarpe Sposa di un livello davvero molto alto, riuscendo a offrire una forte sensazione di comfort anche sui tacchi più alti.
I prezzi partono da 160 euro

# Scarpe Sposa ALBANO
Le Scarpe Sposa di Albano, sono considerate le migliori in assoluto in fatto di comodità sul tacco alto e sono centinaia le Spose che le hanno scelte per il loro Matrimonio. Sarà un caso che anche Albano sia un'azienda Napoletana?
Si contraddistingono per la creazione di modelli pret-a-porter, capaci di resistere ad ogni cambiamento di moda contemporanea, ed imporsi con classe ed eleganza.
Sono presenti sia online che in ogni provincia (sul loro sito c'è un box di ricerca del negozio più vicino) e offrono Scarpe Sposa comodissime a partire da circa 100 euro.

# Scarpe Sposa CASADEI
Altra eccellenza del Made in Italy, Casadey è un'azienda emiliana, forse la più "modaiola" tra quelle proposte. Sono partiti dal basso e oggi sono un marchio leader internazionale, sinonimo di garanzia e qualità.
Le loro scarpe sono particolarmente amate dalle Spose, grazie ad una sovrapposizione di materiali nel plateau e allo studio millimterico dell'ergonomia delle scarpa. Frase complicatissima per dire che sono una bomba in fatto di Tacchi Alti & Comodità.
Hanno diversi store in tutta Italia, oltre a quello online e i loro prezzi partono da circa 500 euro.

# BONUS 1 ...E se le facessi fare su misura?
Non c'è niente di più comodo di un paio di scarpe realizzato secondo le caratteristiche esatte del tuo piede ed è proprio l'opzione che ho scelto io per il mio Matrimonio.
Esistono moltissimi atelier sia fisici che online, non ti resta che individuare quello che più ti ispira!
I prezzi variano molto.
Le mie scarpe erano dei sandali con tacco 9, con inserti in raso e lacci in stile ballerina, pagate 120 euro spedizione compresa. E tuttora restano le scarpe con tacco più comode che abbia mai indossato.

# BONUS 2 ...Scarpe da Ballo 
Le scarpe da ballo sono studiate per offrire il massimo comfort e libertà di movimento a chi le indossa, perchè devono adattarsi e resistere alla perfezione ad ore e ore di allenamenti consecutivi.
L'unica cosa è assicurarsi che non abbiano la suola troppo liscia e piatta; superato questo ostacolo i tuoi piedi potranno solo che ringraziarti!
I prezzi partono da 50 euro 

# BONUS 3 ...Scarpe Sposa low cost
Ricordo quando girai decine di atelier e negozi rinomati per trovare il paio di scarpe da indossare per il mio 18 compleanno, ma qualunque provassi non lo sentivo davvero comodo.
Poi trovai un paio di sandaletti color avorio in un piccolo negozietto di quartiere e tuttora indosso quelle scarpe quando voglio l'eleganza e il comfort per i miei piedi.

Un episodio simile capitò quando cercavo delle scarpe con tacco da lavoro, e ne trovai un paio comodissimo da Scarpe & Scarpe, che indosso tuttora con soddisfazione.
I sandali li ho pagati 17 euro, le decolletè 10, Inutile dirti che in entrambe le occasioni erano presenti modelli facilmente adattabili ad un Matrimonio.

Questo per dirti, che oltre ai marchi di settore, potresti guardare nei negozi della grande distribuzione. Chissà che con 10-15 euro trovi un paio di Scarpe Sposa con Tacco Alto anche più comodo delle "cugine altolocate"?

Spero di averti dato abbastanza spunti per la tua scelta.
Con questo articolo concludo la trilogia dedicata alle scarpe sposa comode.

Fammi sapere cosa ne pensi, lasciando un tuo commento qui sotto! :-)

PS: Scarica subito la guida gratuita su come scegliere le scarpe sposa comode e belle!
Inserisci il tuo nome e la tua email qui affianco e te la invierò direttamente via mail

0 commenti:

Commenta ora - Alle Spose