Christian Siriano

 
Cara Amica Sposa oggi voglio parlarti di un grande stilista che amo tantissimo, si tratta di Christian Siriano. Questo ragazzo, di Annapolis (Maryland, Stati Uniti), è stato il vincitore della quarta edizione del programma Project Runway di Heidy Klum; ma perché dedicare un intero articolo a questo stilista? Forse sarò “di parte” ma ho sempre seguito i suoi lavori, il programma poi mi ha dato modo, di conoscerlo e vederlo all’opera e il suo stile è davvero unico. Questo artista riesce a dare alle sue creazioni quel qualcosa in più, è “haute couture” tutto ciò che crea :)
Ritornando a noi, Siriano ha creato una linea di abiti da sposa per Kleinfeld (azienda americana che vende abiti da sposa di grandi stilisti) per la stagione primavera 2017. Non potevo non mostrarti queste splendide creature!!!
 
I classici
 
 
I corti:
                                                  
                                                  

Jumpsuit/pantaloni: questi sono una ventata nuova, avrei mai immaginato che mi potessero piacere dei pantaloni per una sposa, e invece si :) la jumpsuit è spettacolare, unica.

 

Di solito in una sfilata il pezzo forte, presentato per ultimo, è un abito da sposa o da sera, un abito di una certa importanza…ma in una sfilata di abiti da sposa quale potrebbe essere il gran finale??? Con Christian rimarrai sbalordita.
 


 

 
 
 
 


0 commenti:

Commenta ora - Alle Spose